sono queste le caratteristiche che rendono Cial una delle eccellenze nel suo campo.
Nata dall’idea imprenditoriale del fondatore Francesco Lauria, la “Compagnia Italiana Allarmi” C.I.AL. attraverso l’evoluzione del suo brand racconta il suo impegno per la Sicurezza nato nel 1972.
Innovazione tecnologica e crescente richiesta di integrazione da parte del mercato la portano a sviluppare sistemi integrati sempre più avanzati in linea con il concetto di Smart Integrated Systems, il cui punto di forza è nella digitalizzazione che da una parte consente la connessione tra tutti i sistemi in campo, un monitoraggio di tutta l’architettura, e dall’altro permette un’analisi del dato fondamentale per una gestione funzionale delle grandi strutture pubbliche e private, dal punto di vista della sostenibilità e della supervisione e manutenzione dei singoli subsistemi.
Una visione del futuro proiettata all’innovazione, le permettono durante gli anni, di diventare un punto di riferimento nel settore dei sistemi integrati avanzati in varie aree d’intervento: Smart City, Beni Culturali, Smart Industry.